I primi headliner del Firenze Rocks 2020 sono i Green Day!
E’ dal 2017 che il Firenze Rocks travolge la Visarno Arena con le sue band ed i suoi ospiti. I Green Day sono stati i primi ad essere annunciati per la prossima edizione del festival e si esibiranno giovedì 11 Giugno 2020. Seconda data italiana dopo quella che avverrà il 10 Giugno all’Ippodromo di San Siro il 10 Giugno 2020.
Sarà occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album della band americana capitanata da Billie Joe Armstrong, Father of All Motherfuckers, che uscirà il 7 febbraio 2020.
Sul palco del Visarno si esibiranno, insieme ai Green Day, anche il gruppo Weezer. Probabile che si uniranno a queste due band anche i Fall Out Boy, dato che a giugno saranno impegnati con l’Hella Mega Tour Europe sempre con i Green Day e gli Weezer. Per il momento non sono stati annunciati altri artisti.
Biglietti disponibili:
• in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 settembre 2019 su www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore;
• tramite vendita generale dalle ore 11.00 di mercoledì 25 su www.firenzerocks.it.
Web developer di giorno, blogger nel tempo libero, bevitore di birrette di notte. Sportivo amatoriale ed appassionato di musica. Sognatore in continua espansione.