Il 30 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Geims, Cougar. Il giovane artista romano torna a farsi sentire dopo due singoli, La fine del mondo e Weekend, con la sua grinta e il suo animo rock’n’roll.
Il rock ogni anno muore e ogni giorno rinasce nella musica di chi ha voglia di spaccare tutta e l’attitudine per farlo. Geims allora ci ricorda quanto siano importanti le borchie, il chiodo di pelle e le chitarre che escono a mille dagli amplificatori.
Il rock è morto! Viva il rock! Semicit.
L’artista romano, che qualcuno ironicamente definì come l’ultima rockstar della Capitale, sa come scatenarsi e scatenare, portandoci ogni volta pezzi che sembra già stiano distruggendo palchi e locali.
La novità
Geims con Cougar abbandona la spensieratezza che avevamo trovato ne La fine del mondo: questo non è più power pop, questo è rock in piena regola, fatto ad arte.
Chitarre ‘cicciotte’ e un testo provocatorio, diretto, frutto di una storia vera che Geims riporta come un’avventura avvenuta a Sanremo nell’estate del 2018. La sua Cougar è davvero esistita e quelle frasi non sono frutto della fantasia di Geims. Personaggio autentico, ci racconta parte del suo mondo, di una rockstar dedita alla sua musica e ai suoi vizi, if you know what I mean…
Qualche riferimento
Il racconto è comunque molto scanzonato, probabilmente un bel ricordo per l’artista romano che ne parla come “un’avventura tipo ‘Una notte da leoni’”, ed effettivamente, potrebbe diventarne la colonna sonora perfetta.
C’è infatti il suono dei grandi del rock nei due minuti di Cougar, che ci portano nel deserto, nelle superstrade degli Usa, verso il Nevada o la California.
Un grande regalo
Da grande amico di RRM, Geims ci regala il suo videoclip in anteprima. Cougar è per noi e per voi, e non potremmo esserne più felici. Trovate il video qua sotto ma mi raccomando, alzate il volume al massimo per gustarvela!
Ecco qualche link per non perdere neanche una notizia di Geims!
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/0ydK2tI9ttiz68r8S6GCMt
INSTAGRAM https://www.instagram.com/geims__/
FACEBOOK https://www.facebook.com/geimsmusic/