fbpx

Geims e il collettivo Moirə ci regalano una collaborazione inedita – ANTEPRIMA

Geims e il collettivo Moirə ci regalano una collaborazione inedita. Due cortometraggi in musica, in cui melodia e immagini viaggiano mano nella mano a raccontare realtà e sentimenti universali, l’amore e la spontaneità che viviamo tutti i giorni.

È a tutti gli effetti un doppio singolo e doppio video quello che ci regalano Moirə e i Geims in questa nuova uscita in anteprima per RRM, con due racconti veri e propri che si muovono in Non mi diverto più e Un altro lato.

Un altro lato

La tragica fine di un sentimento e l’inesprimibile dolore. Inesprimibile almeno a parole, perché il corpo e la passione parlano e sfociano in qualcosa che non è linguaggio, ma è comunque comunicativo. Geims e Moirə padroneggiano delicatezza e intensità, senza essere stucchevoli.

Non mi diverto più

Quando qualcosa cambia, cambia tutto. Ma cosa è successo? Le situazioni, i gesti, i luoghi e le persone vivono di mille aspetti, e Moirə con i Geims provano a parlarcene. Sempre, con grande dolcezza e abilità narrativa.

Gli artisti

Moirə

Matteo D’Incoronato, Aurora Leone e Caterina Petrucci sono il collettivo che ha pensato alla parte visiva della storia. È una realtà giovane, principalmente impegnata nello videomaking e desiderosa di indagare ogni aspetto dell’umano, di portarlo alla luce nella sua natura più vera.

Geims Moirə

 

 

 

Geims

Loro in RRM li conosciamo da quando avevamo un altro nome e ‘loro’ erano solo il loro frontman. Ora si sono fatti band, sono bravi e hanno talento da vendere. Questo è l’inizio di un nuovo cammino, fatto di chiodi e chitarre distorte, che sanno lasciare il posto ad armonie più dolci quando serve.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti