fbpx

Halfway to Nowhere by Chelou – Monday MM – Episodio 8

Rubrica Monday MM

Halfway to Nowhere – Chelou – Episodio 8

È di nuovo lunedì e oggi la musica ci accompagna tra i quartieri londinesi per ascoltare i suoni leggeri e malinconici di Chelou.

Nato a Camden, il musicista inglese è riuscito a mantenere un profilo basso per diverso tempo, lasciando trasparire al pubblico solamente la sua arte.

Nella semplicità dei suoi suoni Chelou crea un’atmosfera che sfocia a volte nella pura serenità, mentre altre in una leggera tristezza.

Il titolo di oggi è Halfway to Nowere, rilasciato nel 2016 e prodotto da Maya Jane Coles. Il brano è accompagnato dal video musicale, disponibile anche su YouTube, che con un’animazione insolita racconta l’anima tormentata di Chelou.

Curiosità (1): Chelou è una parola francese che significa strano, strambo.

Curiosità (2): Chelou è stato allo Sziget festival nel 2018, lo stesso anno in cui la vostra combriccola RRM ha deciso di farci visita. Purtroppo complice il fatto che nessuno del gruppo aveva mai avuto occasione di avvicinarsi all’artista non siamo riusciti a godere della sua performance dal vivo. Non mancheremo nel rimediare al più presto.

Prossimo episodio della rubrica Monday MM Lunedì 11 Marzo 2019.

Qui potete trovare la playlist con tutti i brani della rubrica.

Cerca i tuoi articoli

Cerca

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti