fbpx

I Sorrisoni di See Maw a illuminare il nostro autunno

See Maw Sorrisoni

See Maw torna con un nuovo singolo, Sorrisoni, un brano energico e ballabile ma non frivolo o privo di introspezione.

Il nuovo singolo dell’artista di Undamento è ricco di quella carica dei primi 2000, con basi dance elettroniche solo vagamente psichedeliche, fatte di campionature e cori decisamente accattivanti immediatamente canticchiabili. Il singolo perfetto per un ritorno in grande, Sorrisoni è pronto a sconvolgere e a portare nuovamente See Maw all’attenzione di tutti dopo aver conquistato con il disco d’esordio A luci spente.

Certo non passa a luci spente stavolta, con un singolo assolutamente pop ma in grado di regalare e trasmettere il fastidio dei 20 anni, quando tutto sembra ma ancora non è, ma quando tutto è quasi arrivato ma ancora no. Allora largo ai Sorrisoni, largo a See Maw e a un po’ di spensieratezza anche in autunno, quando le giornate si accorciano ma almeno i club riaprono (si spera).

L’artista

See Maw è un giovane talento milanese che ha già fatto sentire la propria musica, uscito con la crew di Undamento a partire dal 2019. Da subito in grado di stupire pubblico e critica col suo sound, conquista col suo disco d’esordio A luci spente, arrivando anche a lavorare con Ceri (Frah Quintale, Coez) e gli Iside. Sorrisoni è un nuovo capitolo uscito il 1 ottobre, pronto per entusiasmare ancora.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti