fbpx

Il nuovo singolo di Amanda ci fa volare come Polvere

Dopo Luna d’Argento e Sei Tu, Amanda torna con Polvere, un singolo malinconico e a tinte calde come i colori dell’autunno

Siamo polvere nel vento

Siamo un ricordo un po’ sbiadito

Siamo fuoco che si è spento

Polvere, il nuovo singolo di Amanda, coglie perfettamente il significato di Polvere siamo e Polvere ritorneremo della Genesi. Un volo pindarico che riporta questa frase catartica avanti anni luce, fino ad arrivare al 2021. Il singolo è una forte presa di coscienza non solo psichica ma anche carnale di un amore nocivo, ormai trasformatosi in frammenti di Polvere. Un amore che la cantante lascia andare al vento, liberandosi di un fardello pesante. Però si sa, i ricordi sbiaditi e gli amori dimenticati non ci abbandonano mai, come la Polvere di Amanda, che torna a bussare alle nostre porte trasportata dal vento autunnale.

 

 

Biografia
Amanda è una cantautrice italiana classe 1990 nata ad Aprilia, in provincia di Latina, che ama contaminare il suo lato Indie-Pop con sfumature Soul, R&B, Rap, Rock.
Dall’età di 7 anni scrive i suoi testi e inizia a calcare i primi palchi verso i 13 facendone negli anni una professione che la vedrà nei locali di zona. L’esperienza live infatti è di gran formazione per l’artista regalandole quel lato eclettico che la contraddistingue.
A Gennaio 2020 Amanda presenta il suo primo album al produttore Andrea Madeccia che sposa da subito il progetto della cantautrice, scritto per chi fa del coraggio il suo punto di forza, contro ogni pregiudizio e violenza di genere questo disco ha un accento tematico dedicato all’ emisfero femminile e al sociale.
A Gennaio 2021 la cantautrice firma con l’Etichetta Discografica indipendente Leindiemusic per la distribuzione di Artist First che apre la sua carriera in Italia con la pubblicazione del primo singolo dal titolo “Parole al Vento”. Dopo “Luna d’argento” e “Sei Tu” l’artista è alla pubblicazione del quarto singolo “Polvere” che fa strada al suo primo Album.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti