Il 26 febbraio è uscito Autostrade, il nuovo singolo di Celestopoly: artista tutto nuovo in casa Maciste Dischi.
Il brano
Autostrade di Celestopoly è un connubio di esperienze dirette vissute in prima persona dall’artista stesso e alcune tematiche che più stanno a cuore alle generazioni più giovani: amori a distanza, ansia di vivere e viaggi infiniti.
Il brano vede la sua origine dalla fusione di un sound pop-moderno e alcune sfaccettature rap; rappresenta – proiettando le parole su uno schermo immaginario – le riflessioni interiori di un vagabondaggio volto a cercare il paesaggio migliore per la propria dimensione interiore.
Celestopoly, nel singolo Autostrade, ci dice che l’importante è non avere fretta, finalmente possiamo volare sulle autostrade infinite; soprattutto adesso che il nostro cuore ha l’autopilota inserito.
L’artista
Il marchigiano Celestopoly – influenzato da artisti come Jai Pau, Jojii e Blood Orange ha deciso – dopo aver viaggiato in Inghilterra ed aver vissuto la sua vita tra Montpellier e Bratislava – di trasferirsi a Milano per dedicarsi al suo progetto musicale.
Nuovo acquisto della Maciste Dischi, il 26 febbraio, Celestopoly, fa uscire Autostrade, il suo primo singolo che racconta un vagabondaggio senza fretta.
Mi chiamo Andrea Ciucci, ho vent’anni e abito a Cento.
Sono un chitarrista e a luglio del 2020 è uscito il mio primo libro di poesie “Aforismi e poesie da un quadro di un barbone”