fbpx

Orietta Berti regina indiscussa con la sua nuova Luna Piena

orietta berti luna piena

Il ritorno della regina della musica italiana dopo un Sanremo, quello dell’anno scorso, in cui l’artista ha convinto tutti per musica e carisma e un’estate piena di successi col tormentone che l’ha vista al fianco di Achille Lauro e Fedez.

Il brano, prodotto da Sixpm e scritto da Rose Villain, è frutto dell’incontro fortunoso di Orietta Berti e Hell Raton in quel di XFactor, e si preannuncia come uno dei tormentoni di quest’inverno, ma non solo. Al tempo stesso, un pezzo ballabile, dal ritmo incalzante pronto per le discoteche e le cantate notturne in macchina verso il club.

orietta berti luna piena

Un’autentica sorpresa la Luna Piena di Orietta Berti che vive una rinnovata giovinezza dopo i successi della passata stagione, che l’hanno vista, fra meme e tormentone, tornare ad essere una delle voci più importanti del nostro panorama musicale.

La cosa sicuramente più interessante è sicuramente il tono e la produzione fresca ed internazionale di una traccia come Luna Piena, che vede nel team di Machete la maggior parte dello staff creativo alle spalle del nuovo singolo, a dimostrazione del fatto – come se ce ne fosse bisogno, poi – che la casa discografica di Salmo e soci è una fucina di idee all’avanguardia nella musica italiana.

Luna Piena e Orietta Berti sono pronte per entrare in tutte le playlist. Chissà come andrà, ma sicuramente abbiamo di fronte una grande sorpresa.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti