fbpx

Quello Che resta nel nuovo singolo di Jesse The Faccio

Che resta quando tutto finisce? Che resta se non c’è più niente da dire o da fare?

Jesse the Faccio se lo chiede nel suo ultimo singolo, Che resta – appunto, uscito il 27 ottobre per Dischi sotterranei. Un pezzo intimo, diretto, minimale ma non per questo scarso di contenuti, scarno. Jesse si presenta nudo di fronte all’ascoltatore, così come appare nel videoclip, in un brano che lascia molto poco spazio alla libera interpretazione.

Che resta è una domanda urlata al cielo, con frustrazione e un pizzico di sfrontatezza, quella di quando tutto è chiuso e c’è davvero poco da fare ormai.

Jesse the Faccio torna con un sound totalmente suo anche se personale: Che resta è un rinnovo di intenzioni e di stile che non cancella nulla e non perde nulla per strada. Ma è sicuramente un brano più intimo e personale, così come tutto il nuovo progetto nel quale il singolo è incluso: Le cose che ho, EP in uscita il 26 novembre, si preannuncia come un prodotto di quattro tracce nel quale l’artista di Padova promette di raccontare aspetti più intimi del proprio ego.

Bio

Cantautore nato e cresciuto a Padova, musicalmente è molto più legato alle atmosfere e ai suoni USA. I testi invece giocano con immagini e suoni, sempre con la “persona” al centro, fulcro di tutta la ricerca dell’artista padovano.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

Articoli correlati

I più letti