fbpx

Siamo tornati, RRM è qui: un nuovo punto di partenza

Dopo mesi di lavoro per costruire la nuova immagine del nostro progetto, finalmente abbiamo rilasciato la nuova veste grafica. RRM riparte da qui.

Il prossimo 30 Novembre RRM compirà 5 anni di attività. Se ci pensate, con le tempistiche di oggi, sono davvero tanti. Ognuno di noi è perso nei propri impegni, nei propri sogni e nelle proprie difficoltà, addensando milioni di cose in pochi attimi di tempo. Un po’ come il mondo delle tecnologie, dove in pochi mesi si passa da componenti super innovativi a componenti ancora più innovativi, lasciando ai nostalgici il tempo di pensare a cosa eravamo o a come eravamo.

Per RRM è sempre stata una crescita costante che ci ha portato in poco tempo a diventare qualcosa di molto serio, una specie di startup della comunicazione musicale che si è ricreata il proprio spazio a suon di contenuti puri, veri e di qualità. Non a caso abbiamo portato i nostri brand in tutta Italia, facendoci conoscere da realtà che prima non sapevamo neanche esistessero. La forza di RRM è proprio questa: proseguire inesorabilmente con le nostre idee verso mete che non conosciamo ora ma che sappiamo di voler conquistare.

Auguro il meglio a tutti i collaboratori di RRM perché sono Loro la forza motrice di questo movimento, di questa generazione, di questo network di PERSONE. I nostri progetti continuano, sono aperti a tutti e alla continua ricerca di nuove risorse. Vi aspettiamo.

Cerca i tuoi articoli

Ultime uscite

I più letti