Team RRM
Forse il più eterogeneo mai esistito
Questo è il team RRM, sparsi un po’ in tutta l’Italia e qualche collaboratore anche all’Estero. Negli anni, dal 2016 ad oggi, sono state moltissime le persone che hanno collaborato con noi, siamo aperti a tutti. Una volta che entri in RRM è dura uscirne.
Gabriele Gramantieri
Blogger
Nasce nel 1993 con tutte e due le mani, soddisfacendo l’unico requisito per poter scrivere per RRM. Non il blogger di cui avete bisogno ma quello che meritate.
Roberto Callipari
Bevo quello che c’è, a patto che sia sotto un palco. A RRM per raccontare.
Marta Mattone
Amante dell’arte in tutte le sue forme, da sempre appassionata di musica e delle bevute in compagnia da immortalare.
Serena Freda
Marketing Communication
Conosciuta ai più come FRIDA Serena – più che per il lanuto volto, per la inequivocabile consonanza del cognomen – e appassionata di Arte a 360°; la sua vita è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il paradossale e il pragmatico. Curiosa, creativa e pazza si, ma pazza per Harry Potter.
Andrea Ciucci
Mi chiamo Andrea Ciucci, ho vent’anni e abito a Cento.
Sono un chitarrista e a luglio del 2020 è uscito il mio primo libro di poesie “Aforismi e poesie da un quadro di un barbone”.
Birkan Kayadibi
Sono un curiosone di musica e vivo in un mondo dove c’è ancora chi non ha mai visto Star Wars.
Gianluca Cadelo
Blogger
Tutto ciò che mi mette il sorriso in un unico quadro: musica live che suona in riva al mare, tanta bella gente e una birretta in mano come fosse una bandiera 😉
Lorenzo Fedele
Filmmaker
Diviso tra la mia reflex e film dell’orrore, aspetto di fare il mio primo film. La formazione e la passione, ancora prima dei soldi, restano le motivazioni vincenti.
Francesco Dino
La macchina da presa come filtro sul mondo, punto e riprendo per catturare un’idea. La mia pizza preferita… contiene la pellicola.
Marco Macauda
Semplicemente Marco, attore nel tempo che mi concedo, mezzo regista quando mi gira e quando si gira, sono pazzo come un cavallo ma quando c’è da lavorare galoppo senza tregua. Il mio motto: “mai cominciare qualcosa senza portarla a termine o rimarrai sempre una mezza calzetta“.
Alessandro Puopolo
Bon vivant escapista. Commendevole fricandó di utopie. Indole appocundriaca. Loggionista alticcio
Cristina Liotti
Crispína: curiosa, istintiva e sensibile. Vado dove mi porta il cuore e per questo molte volte sbaglio. Mi piacciono le emozioni forti che a volte solo la musica riesce a trasmettere. Sono come il mondo che non si ferma mai. Non è bello viaggiare ma avventurarsi.. GOGO!
Federico Martinelli
Co-Founder, Blogger
Non mi piace descrivermi, che lo faccia chi mi vuole bene, l’importante è sorridere. La musica ti può aiutare.
Francesco Lugli
Non so bene come sia successo, ma nell’armadio ho più maglie e felpe Radio RoMarti che altre. Ah.. mi piacciono le birrette e la musica Live.
Elisabetta Defilippo
Mi hanno chiesto di parlare brevemente di me, ho deciso di dire semplicemente che sono intelligente, bella e soprattutto modesta.
Riccardo Malagoli
Spesso mi chiedo perché sono qui, poi guardo i miei colleghi e capisco tutto.
Gabriele Cerchiari
Blogger
Chiamato Billi, ho accettato di scrivere per Radio RoMarti ad un matrimonio senza musica. In possesso di più diffide condominiali per utilizzo di voce e strumenti musicali dopo le 2 di notte.. inguaribile ROMARTIco!